mercoledì 20 febbraio 2008

Varie e aggiornamenti

Questa settimana sono a casa in malattia...e sebbene non stia bene, direi che ci voleva proprio. Mi sa che il mio corpo aveva raggiunto davvero raggiunto il limite e abbia deciso di darmi un bell'avvertimento (facendomi passare una nottataccia!). E così in questi giorni mi sto riposando :D
Oggi che riesco almeno a stare un po' seduta sulla sedia ne voglio approfittare per aggiornare il mio blog con le recensioni degli ultimi libri che ho letto. E come si può vedere dall'elenco dei libri di quest'anno e dalla mia biblioteca su Anobii non sto leggendo molto dall'inizio del 2008 ma gli impegni e la stanchezza hanno la meglio sulla voglia di leggere...

Aggiornamento per la Sfida dei Libri non Letti: a Gennaio ho iniziato Moby Dick e ancora non l'ho finito... Non so se riuscirò a rispettare la data di fine della sfida per il 28 Febbraio, la vedo davvero difficile. Questo libnro mi ha preso in alcuni punti, meno in altri e ora mi sono praticamente arenata. Ma in questi giorni a casa ci voglio riprovare, anche perchè è in parte una sfida con me stessa.
Aggiornamento per la Sfida della Bibliografia: come ho già annunciato sulla discussione nel sito di Anobii, mi sono ritirata da questa sfida. Il fatto è, come dicevo prima, che ho troppi impegni, sono stanca e la lettura va a rilento. Così quando ho tempo e voglia di leggere, mi sono resa conto di voler essere libera di scegliere un libro sull'onda del momento. E attualmente i miei interessi sono diretti di più verso altri temi, anche se penso comunque di affrontare sia Terzani che Bunker in modo approfondito.

2 commenti:

Francesca ha detto...

Cara Luisa,
guarisci e riposa.... e buona lettura!!!
Io vorrei tanto prendere l'ultimo di Terzani... ma ho molta carne sul fuoco... Ma come si fa a dire di NO a Tiziano????
Un abbraccio
Francesca

Anonimo ha detto...

imparato molto