mercoledì 31 ottobre 2007

Aggiornamento

Un piccolo post di aggiornamenti: in questo periodo scrivo poco sul mio blog e quando lo faccio parlo spesso di libri. Periodo strano, arriva l'autunno che sebbene ha dei colori che adoro, porta anche pioggia e uggiosità che non mi piacciono per nulla. E anzi, mi mettono sempre d'umore depressino. Però, periodo pieno di cose nuove: il lavoro alla scuola materna (sorry, sorry ora si chiama scuola dell'infanzia) come assistente alla comunicazione; il corso di spagnolo che mi sta piacendo un sacco; il CADOM e il progetto della casa (ce la faremo a partire? dita incrociate...); i contatti con una nuova associazione che si occupa di Autismo e la partecipazione al loro gruppo di danzaterapia; il progetto insieme a 3 colleghi di un percorso per coppie in cui credo molto e che spero davvero parta prima di Natale!! Insomma, periodo pieno... non mi lamento di questo, per nulla! Solo, scrivo un po' meno qui :P

4 commenti:

giulia ha detto...

Lù quante belle cose che stai facendo...che meraviglia...continua così, un abbraccio forte!

LuisaMiao ha detto...

Grazie cara *_* che piacere trovare questo tuo commento!

un abbraccio forte anche a te!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie