sabato 8 settembre 2007

The Creepy Autumn Challenge

Ecco un'altra sfida di Roberta... qui il regolamento.
Devo dire che non sapevo se partecipare o meno visto che ho una lunga lista di libri che voglio leggere, più i sei che ho messo in lista per l'altra sfida, temevo di non avere tempo. Ma alla fine mi sono detta, perchè no? è da tantissimo che non leggo un bel libro dell'orrore/paura.
Ho deciso di partecipare al Primo Pericolo, questi i titoli:
- Incubi di Dean R Koontz
- La notte del drive-in di Lansdale
- Primo a morire di J. Patterson
- Nei boschi eterni di Fred Vargas.
A parte Patterson, di cui ho letto un libro quest' estate e mi è piaciuto molto, gli altri autori non li conosco. Quindi, una buona occasione per scoprire nuovi autori di cui ho letto molto nei vari forum.
A risentirci con gli aggiornamenti per questa nuova sfida (prometto che è l'ultima! ihih).

Nessun commento: