martedì 11 settembre 2007

Swedish dream

Oggi sono a casa: niente lavoro... l'ho saputo anche tardino, e all'inizio mi ha dato un po' fastidio. Ma perchè mai? Un pomeriggio tutto per me :D
E così, eccomi qui a girare in rete, scrivere mail e chiamare amici che non sento da un po'. E ritorna ancora il tema delle vacanze. Facendo tornare, contemporaneamente, anche la saudade per quelle appena passate. Mi son messa perciò a guardare in giro un po' di foto della Svezia: e ho trovato un bel sito.Questa foto mi piace tantissimo :)
Mentre io e Mara tornavamo da Drottninhgholm Slot (il Palazzo Reale attualmente usato dai Reale di Svezia) la guida spagnola ci ha raccontato come questo *paesaggio da favola* è il sogno segreto di ogni svedese. E come non si può essere d'accordo?

1 commento:

Zeruhur ha detto...

gioire sempre degli imprevisti, almeno se sono neutri e convertibili in qualcosa di piacevole!