sabato 2 giugno 2007

Siamo già a Giugno....

Siamo già a Giugno, quasi non mi sono accorta che è arrivato il mese numero 6.... Finora l'anno è stato intenso, lavoro, volontariato con molti impegni e sfide nuove, ora il master. Insomma è un periodo che un po' accuso dell'accumulo di stanchezza.
Ma visto che siamo già a Giugno, nelle scuole è periodo di feste di fine anno scolastico :)
Alla scuola elementare è andata in scena la recita che i bambini, in 4°, hanno preparato praticamente da soli: sono stati bravissimi, erano molto emozionati ma hanno dimostrato quanto valgono e che si sanno impegnare. E poi, che emozione anche per me, salire sul palco chiamata da loro per la foto di gruppo (ora devo recuperare la foto).
Poi il giorno dopo, il pomeriggio di giochi organizzati, con i genitori che son venuti a vederli. E loro che ridono-scherzano-giocano e fanno il tifo per tutti, chiedendo a me e alla maestra di far fare il tifo ai loro genitori (eh sì, sotto gli spalti a fare il coretto e a dare il tempo per fare le coreografie... che roba!!).
Mi sono divertita tanto e mi è venuta voglia di ritornare al Centro Estivo, per organizzare giochi e attività, ma soprattutto per giocare coi bambini e vederli felici!
Sarà ora di crescere? Bè, ma se in fondo lavoro e mi diverto anche (ora è lontano nella memoria, ma c'è anche la stanchezza fisica allucinanate) è molto meglio.

2 commenti:

Zeruhur ha detto...

lontani i tempi in cui si finiva la scuola la prima settimana di giugno...ma tuttosommato non ho molti rimpianti, io durante le vacanze mi annoiavo...beh erano proprio altri tempi!

LuisaMiao ha detto...

annoiarsi? nooo...
già all'epoca leggevo un sacco. e poi con mia sorella e mia nonna ne facevo di ogni ihihi!