sabato 2 giugno 2007

caffè....

Ho trovato questa frase girando in internet... ed è perfetta per me!
There's too much blood in my caffeine system.

Così ho pensato che sul mio blog non poteva macare un post dedicato a questa splendida bevanda :) Chi mi conosce lo sa, adoro il caffè... anche se devo riconoscere che rispetto a qualche anno fa ne bevo davvero meno. Ero arrivata a un numero impressionante di tazzine al giorno, con la *scusa* che era quello della macchinetta distributrice....

Su di me la caffeina non ha nemmeno un minimo effetto eccitante, mi piace proprio il gusto del caffè. Adoro la classica tazzina, ma anche il caffè macchiato, il cappuccino *_* la granita al caffè con la panna, il gelato al caffè... insomma, il caffè in ogni sua deliziosa forma. No, c'è un modo che non lo posso prendere: una roba obriobriosa che ho visto fare dagli spagnoli, caffè freddo fatto con caffè, latte e ghiaccio... una cosa imbevibile appena il ghiaccio comincia a fondersi.
E questo è un link dove trovare un po' di notizie sulla storia del caffè.

1 commento:

Anonimo ha detto...

good start