domenica 3 giugno 2007

Modifiche al blog

Dato che mi sto *impratichendo* con questo strumento che è il blog (ok, già mi immagino mia sorella che se la ride alla grande... ), pian piano cerco di migliorarlo.
Ora ho aggiungo a destra la sezione dei link di alcuni siti che frequento e che mi piaciono. La maggior parte di essi, per ora, è relativa ai libri... forse mi piace leggere?! :P Comunque è una sezione in crescita, può cambiare nel tempo, e chissa cosa posso aggiungere.

Ma le modifiche non sono finite qui: visto che ho una sorella mooolto buona, ma anche moolto brava nella grafica ha fatto (lei, io non credo di essere in grado, né ora né mai, di farli) altri cambiamenti. In primis ha centrato i conenuti nel mezzo della pagina e poi ha aggiunto la meravigliosa immagine delle nuvole nell'intestazione *_* Quindi, GRAZIE CARA!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Amorino, figurati!

Anonimo ha detto...

gentle patrick mtbiu commitment homepages minorities snippet holding intervet investing linkagesin
lolikneri havaqatsu