lunedì 21 aprile 2008

Misto....

Meno male che sta per arrivare il ponto del 25 aprile con il suo viaggetto già programmato...
Sono davvero stanca, ho mille cose che si accumulano nella testa e sulla scrivania e riesco a farne pochissime tra i lavori, il tirocinio e il master... e una marea di telefonate alle coop con cui ho lavorato per reperire tutti i maledettissimi CUD relativi al 2007: grrrr!!!!
E poi c'è sto tempo che mi sta distruggendo: ma quando arriva la primavera con il sole tiepido, il cielo azzurro e senza la pioggia?? Anche perchè i bambini sono diventati ingestibili, hanno bisogno di stare fuori all'aria aperta, sono nervosi, urlano e io mi sento un loro ricettacolo passando con loro così tante ore alla settimana. Per non parlare del fatto che mi parlano, sia i bambini che la mia coordinatrice, del centro estivo: ma come si fa a pensare qualcosa per l'estate se ancora metto la giacca a vento?!

Per quanto riguarda le letture... :( :( vado davvero a rilento. Un po' perchè non ho davvero tempo e la sera crollo sul letto come un sasso (ci fosse il sole, comincerei a svegliarmi prima la mattina e potrei leggere in quel momento, cosa che mi piace un sacco!). Poi sto leggendo un libro che mi piace ma che non è facile da seguire dato che è un saggio, quindi procedo veramente con il contagocce.
Come al solito però la mia lista di libri in attesa aumenta e in camera non so più dove metterli. Ora ci si mette anche la CTU da cui faccio tirocinio a darmi dei libri da leggere... sigh sigh! Adesso spero di riprendermi un po' con questi giorni di ponte. Anche perchè mi hanno giustamente fatto ricordare che a Maggio c'è la Fiera del Libro di Torino...e io ci voglio andare!

5 commenti:

Francesca ha detto...

Spero che la vacanza ti sia servita per riposare un po'...
Io non sono una grandissima lettrice, ma da circa un anno ho aumentato di molto il tempo dedicato a questa gioia... Anche la mia lista di libri da leggere si allunga e sul mio comodino non c'è più posto (quelli da leggere li tengo tutti li) e adesso c'è una pila infinita... Devo sforzarmi di non comprare più niente finchè non l'avrò liberato. Molto più facile a dirsi che a farsi!!!
Un abbraccio
Francesca

alehcim81 ha detto...

La fiera del Libro, io ci vado sicuramente settimana prossima, è un appuntamento fisso ormai da qualche anno. Troppo bello girare tra così tanti libri.

LuisaMiao ha detto...

@alehcim81: Ormai pare certo: domenica prossima a Torino :) Manca un po' della parte organizzativa... ma domani mi ci metto!

@cicabuma: se avessi resistito tutte le volte che ho detto che non avrei comprato più libri fin quando non finivo quelli sul comodino....

alehcim81 ha detto...

Purtroppo io non sono riuscita ad andarci, mi rifarò l'anno prossimo!

Anonimo ha detto...

Perche non:)