venerdì 25 gennaio 2008

rieccomi...

Ehila, non sono sparita... solo periodo mega-intenso :D e c'è da aggiungere "e meno male che siamo solamente all'inizio dell'anno" :| Ma devo anche dire che alcune cose un po' me le sono trascinata dietro dalle vacanze e così sono ancora lì, nell'elenco Cose da fare... che sembra non essere in grado di accorciarsi di qualche punto.
Ad ogni modo, pochissime letture (i miei due libri sono sul comodino ma vanno avanti a rilento anche se mi piaccioni), un film al cinema (su cui prometto un post presto) e zero cucina... Ok direi che i miei buoni propositi forse non fanno molta strada XD No, dai: scherzo... infondo non è nemmeno finito il primo mese dell'anno.
Però è arrivato, finalmente, l'ordine che avevo fatto ormai tre settimane fa, su IBS: c'era anche il mio regalo di Natale e cioè un mega libro, super caro, intitolato Psichiatria forense, criminologia ed etica psichiatrica a cura di Volterra. Non vedo l'ora di avere un minimo di tempo per poter iniziare a leggere questo e gli altri libri, tutti impegnativi e non di narrativa (sta volta è andata così...).

Nessun commento: