giovedì 10 gennaio 2008

Buoni propositi per il blog

Allora, quest'anno oltre i 50 libri per un anno, ho deciso di associarmi a mia sorella e al suo livejournal (qui il link) per un'altra challenge... che in realtà, più che challenge, è un tenere traccia, dai 50 film visto nel 2008. Io però faccio una piccol modifica a quanto da lei scritto: considererò film anche i telefilm con un'equazione del tipo 1 stagione = 1 film.
Inoltre ho deciso che farà un post per le ricette di cucina che proverò (così magari mi decido a provarle per davvero... mmmm), in modo da tenerne traccia e farvi sapere che cosa combino. Ok, la megalomania ogni tanto straborda XD Ma avevo anche voglia di cambiare un po' il target del mio blog, cioè non solo libri (sssh anche se mi sa che questi saranno comunque una parte importante).

6 commenti:

Anonimo ha detto...

alla sfida dei film non potrei mai partecipare... è un media che frequento troppo poco... e me ne dispiaccio... :-(

Francesca ha detto...

A me invece interessa molto l'angolino delle ricette... Brava Luisa, approvo questi cambiamenti...
L'idea dell'angolino delle ricette piacerebbe anche a me, nel mio blog... Ci farò un pensiero!!!
Un abbraccio
Francesca

Silvia ha detto...

Com'è piccolo il web! Conosco (virtualmente parlando) tua sorella da un bel po', essendo una fan delle sue creazioni! E anche io ho "copiato" da lei la sfida sui film!

LuisaMiao ha detto...

Ma guarda un po'.... hai visto che bel nuovo layout che mi ha fatto? *_*
Sono commossa perchè è davvero magnifico!!!
CI "vediamo" per le sfide allora :D

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

imparato molto