giovedì 15 novembre 2007

news...

solo ora mi rendo conto che manco dal mio blog da una decina di giorni... oh mamma! nemmeno mi ero accorta che è passato tutto sto tempo.
allora, un attimo di riordino mentale. letture libri ferme a quasi zero: sto leggendo l'autobiografia di Nelson Mandela che è bella ma lunga, non facile e onestamente la sera non ho la testa per mettermici sopra. anche perchè arrivo ben cotta... tra il nuovo lavoro all'asilo e le domiciliari, il monte ore è aumentato considerevolmente. non mi sto lamentando :) se si lavora, va bene! ma il tempo per altro è diminuito.
e poi c'è anche il master: questo weekend c'è stata lezione. che è stata molto impegnativa dal punto di vista mentale perchè ci sono state date un numero enorme di informazioni, teorie e approcci che non conoscevo ma che mi hanno incuriosita e attratta. il che implicherà leggere altri libri, articoli,...
poi, ultime aggiustatine organizzative per il viaggio alle Azzorre: comprato il regalo per gli sposi, prenotato l'ostello a Porto (e ho così "riscoperto" perchè non me lo ricordavo più che ci sto quasi una mattina... non vedo l'ora di fare un giro), contatti e ultimi accordi via email e sms. Inoltre, corso di spagnolo con relativo studio (mi si stanno mischiando nel cervello verbi irregolari italiani, spagnoli e portoghesi,... che caos!!).

insomma, come al solito stra-presa :) e anche un filo stanca....

3 commenti:

Paola Romitelli ha detto...

Beata te che ti fai la vacanzetta!
Che Master stai frequentando?

LuisaMiao ha detto...

:) grazie

frequento un Master in Psicologia Giuridica Minorile... non c'enrta molto con l'autismo, lo so... ma gli amori sono vari e su uno studio e sull'altro lavoro, anche se come educatrice per ora.

Paola Romitelli ha detto...

Bello! Mi piacerebbe lavorare nell'ambito dell'abuso infantile.
Per ora o solo letto qualche libro e niente più!
Buon Master!
Se avrò tempo in questa vita lo farò anche io un percorso formativo in giuridica!