mercoledì 19 marzo 2008

Un po' di tutto...

Da domani cominciano le vacanze pasquali alla scuola dell'infanzia, quindi orario ridotto :D E magari riesco anche a scrivere un paio di recensioni, leggere un po' e vedere qualche film che è in stand-by da tempo....
Eh sì, il tempo è tiranno: riesco a leggere grazie al sole primaverile che, come ogni anno, ha sballato i miei ritmi di sonno. Ormai mi sveglio di fisso alle 6 (se non prima) a qualunque ora e/o condizione vada a dormire. Il che vuol dire che prima di alzarmi dal letto posso dedicarmi ad un libro.
Però in questi giorni, oltre al master e al lavoro che mi hanno tenuto impegnata ci sono delle novità. Da un lato ho trovato un libero professionista con cui fare il mio stage per il master: domani faccio firmare i documenti e poi si parte!!!! Non vedo l'ora :D
Poi, per la parte più da relax, ho programmato un viaggetto per il weekend del 25 Aprile: io, mia sorella e un'amica andremo a Vaduz e poi vicino a Fussen per vedere i castelli di Ludwing (quelli da favola della bassa Baviera) o_O E ora c'è una parte del viaggio che adoro: la preparazione!! Dopo un po' di fatica siamo riuscite a prenotare le due notti, quindi sistemata la questione dove dormire, ora ci possiamo dedicare a strade, guide turistiche e informazioni varie, posti dove mangiare, etc etc

4 commenti:

Zeruhur ha detto...

buon viaggio e in bocca al lupo per il resto

LuisaMiao ha detto...

ma grazie!!

alehcim81 ha detto...

Ciao,
ma che bello!Io in quei posti ci ero stata in camper qualche annetto fa!
Ho un puzzle del castello di Ludwig per eccellenza (Neuschwanstein, penso si scriva così!La nuova pietra del cigno!)appeso davanti a me!
Una favola!

giulia ha detto...

Lùùùù non avevo letto! Ci siamo stati quest'estate, vi passiamo un po' di informazioni se volete!