domenica 6 gennaio 2008

Notizie 2007

Ieri giravo in rete leggendo le notizie e uno dei siti che controllo è quello di Corriere.it. Ho trovato questo articolo, uno spasso XD
LE NOTIZIE PIU' CURIOSE DEL 2007 (secondo la BBC)
1) Durante il lancio in orbita e le manovre di rientro a Terra gli astronauti indossano un pannolone. La notizia è stata rivelata quando l’astronauta Lisa Nowak ha usato un pannolone della Nasa per raggiungere più velocemente in auto la rivale in amore. Ecco, anche il lavoro più figo ha un lato... non così glamour.
2) Gli scimpanzé del Senegal utilizzano dei lunghi rami simili a vere e proprie lance per cacciare altri primati. È il risultato di uno studio che potrebbe avere importanti implicazioni riguardo l’evoluzione umana. Siamo simili agli scimpanzè del Senegal? Bè, per alcuni esemplari di esseri è mooolto evidente.
3) Il tè alla menta può aiutare le donne affette da irsutismo, rallentando la crescita di peli indesiderati su stomaco, seno e viso. È quanto emerge da uno studio compiuto da ricercatori turchi. E sulle gambe no? Ero già pronta a farmi litri e litri di thè verde...
4) La kryptonite che indebolisce Superman esiste davvero. Il nuovo minerale con le stesse caratteristiche descritte nel film Superman Returns è stato trovato in una miniera serba. La kryptonite? Ma ragazzi, ok tutto ma non si può continuare a credere a ciò che c'è scritto nei fumetti... e qualcuno gli ha anche dato i soldi!
5) Dal burro di arachidi si possono ricavare diamanti, semplicemente sottoponendolo a una pressione superiore a quella che si trova al centro della Terra. È quanto sostiene un professore dell’Università di Edinburgo. Sto andando a vedere se ho in casa del burro di arachidi... sai mai? mi faccio un paio di orecchini.
6) Un cane ha sparato ad un uomo impegnato in una battuta di caccia nello Iowa. Il quadrupede ha azionato per caso il grilletto del fucile che il cacciatore aveva posato a terra per raccogliere un fagiano ferito. Spero che il mio cane non impari a sparare anche lui ahahha!!
7) Gli indirizzi IP che identificano ogni computer in rete si esauriranno nel 2010. È quanto sostiene uno dei padri fondatori del web, Vint Cerf. La soluzione per evitare il collasso è l’utilizzo di un nuovo sistema di numerazione chiamato IPv6. Meno male che ci hanno pensato loro..
8) Utilizzare un accesso wireless ad Internet altrui può costare la prigione. È quanto è accaduto a un uomo arrestato in una strada londinese per essersi collegato senza permesso a una connessione Wi-fi privata. Mamma mia che permaloso....solo perchè ha usato un po' la tua connessione Wi-fi, uff!! Anche tu però, non lasciarla in giro XD
9) Le galline possono soffrire di depressione. È quanto è stato diagnosticato a un volatile inglese che ha perso una zampa. Per curarla la sua padrona ha speso 1800 sterline in parcelle del veterinario. Mi riciclo: farò la psicologa per le galline depresse ihihih!
10) Gli uomini con un timbro di voce più profondo hanno più figli di quelli con un timbro più acuto. È il risultato di una ricerca antropologica compiuta su alcuni abitanti della Tanzania. Il motivo sarebbe dovuto al fatto che le donne trovano la voce più bassa più attraente. Me lo scrivo per la prossima volta che mi capita di uscire con un bell'uomo: notare se ha voce acuta o profonda...

LE 5 NOTIZIE PIU' INUTILI
1) Osama Bin Laden è conosciuto dai suoi compagni jihadisti come Abu Abdullah.
2) La celebre attrice Zsa Zsa Gabor è la pro-pro-zia di Paris Hilton.
3) Il minuscolo invertebrato Adineta ricciae sopravvive da 80 milioni di anni grazie all’astinenza sessuale.
4) J. K. Rowling, autrice della saga di Harry Potter, ha rivelato che Albus Silente è gay.
5) I nomi presi in considerazione per il Compact Disc erano Mini Rack, MiniDisc e Compact Rack.
Queste 5 notizie sono quelle che di certo hanno avuto il peso maggiore. Ma perchè vengono scritte? C'è qualcuno a cui importa chi è la pro-pro-pro zia di Paris Hilton? Ma....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

come rallegrare una giornata con l'influenza LOL


HermioneGinny :)

Paola Romitelli ha detto...

Ah ahah ah ah! Troppo carino...

Anonimo ha detto...

Sono indecisa se darmi al thè alla menta per tutta la vita o spendere il mio tempo cercando del burro di arachidi e la maniera di imprimergli una pressione superiore a quella che si trova al centro della terra.
Sono dilemmi!

LuisaMiao ha detto...

Non capisco perchè tu debba scegliere: fai entrambe le cose XD Bevi thè verde mentre cerchi di imprimere al burro di arachidi la giusta pressione... dai, io so che ce la puoi fare! Anche perchè, el momento in cui diventi ricca coi diamanti del burro di arachidi, non vorrai mica avere i peli vero?
ahaha!
baci