domenica 20 maggio 2007

Nuovo sito spettacolare

Ho appena modificato la struttura del mio blog: ho deciso di togliere l'elenco dei libri letti nel 2007 e di inserire, al suo posto, il badge di un nuovo sito... che sta diventando una specie di droga, ops!
Il sito è aNobii, in pratica permette di tenere traccia dei libri letti e di dare un voto, così come di creare una wishlist. Funziona un po' come Last.fm nel senso che crea le tue statistiche annuali ma fornisce anche consigli su libri simili a quelli da te inseriti, permettendo di conoscerne di nuovi in linea con i propri gusti (ok, sempre che riesca a capire almeno lui quali sono i miei gusti in fatto di libri).
Sono già a un buon punto per catalogare e inserire i lirbi letti: fatto 2007 e 2006, sono a metà del 2005. Poi ci sarà la wishlist... ihihi!

3 commenti:

Zeruhur ha detto...

puoi dire forte che è una droga! ci sto passando ogni momento libero o_O

LuisaMiao ha detto...

ihih...
siamo in due! meno male che sto per finire gli inserimenti :)

nonsololibri ha detto...

verissimo! non riesco più a staccarmi! Mi trovate qui: http://www.anobii.com/people/mirkodublinese