giovedì 1 marzo 2007

Serata Relax

Ieri sera serata super relax con l'amica Lu, grazie al magnifico regalo di Natale di Manu (ok, abbiamo aspettato un po' ad usarlo, ma in effetti serviva un periodo di stress e impegni).
Allora, alle 20 al Centro Benessere per il Percorso Wellness che include: bagno turco, sauna, percorso knaipp (cioè, una vasca bassa con dei sassi dove giri e getti d'acqua calda e fredda ti massaggiano i piedini), doccia emozionale con nebbia fredda e tempesta tropicale, idromassaggio, sala relax con tisana... Ecco, solo riscrivendolo mi rilasso un'altra volta....
La mia preferita è la doccia emozionale: abbina acqua calda o fredda con cromoterapia e aroamterapia. Sarà possibile farsela in casa? Comunque siamo d'accordo, Lu: bisogna replicare!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Una volta ho provato sotto la doccia ad alternare acqua fredda ad acqua calda...terribile! Morale: non è possibile replicare in casa la "doccia emozionale", purtroppo!!

LuisaMiao ha detto...

Ahah!!
Io ho chiesto a Lu (visto che ha lavorato un po' in questo campo di vasche e docce stra-righe), bisogna farlo ma con luci e bocchettoni per acqua calda e fredda... Ma mi sa che è una botta allucinante XD