mercoledì 7 marzo 2007

La maestra

In sti gg son poco presente dato che il nuovo lavoro si sta essestando e ciò implica riunioni, spostamenti continui e un orario non fisso e definito. Inoltre ci han tolto il router, siamo col modem per l'ADSL in 4... bisogna fare a turno, e io perdo sempre:MA!

Comunque, stamattina vado a scuola per le 8:30, orario d'entrata. Mi dirigo in aula insegnanti dato che avevo già bisogno di un secondo caffè e chi mi trovo davanti? La mia maestra delle elementari, la mitica Gabriella..... NOOO! Non ci credo!
Certo che è bello strano: ora siamo colleghe, che lavorano fianco a fianco... Mi sento un po' fuori posto: mmm...

4 commenti:

Unknown ha detto...

Tu cosa? che coraggio donna! Papy lo usa la mattina presto, io la sera che tu dormi, e rompi pure le palle?

LuisaMiao ha detto...

Hihi!! Dai... scherzavo :P

giulia ha detto...

ti sei ritrovata con la tua maestra delle elementari?? e riesci a non chiamarla Signora Maestra e a non alzarti quando entra?? beh complimenti, io non riuscirei mai....

LuisaMiao ha detto...

hihi... per fortuna non sono nella sua stessa classe, se no anch'io mi sarei comportata così!
ma aspettiamo la prima riunione di istituto... e vediamo come mi comportarò nel caso.